THE 5-SECOND TRICK FOR AVVOCATI PENALISTI SPECIALIZZATI IN ESTRADIZIONE INTERNAZIONALE

The 5-Second Trick For Avvocati penalisti specializzati in estradizione internazionale

The 5-Second Trick For Avvocati penalisti specializzati in estradizione internazionale

Blog Article



). O ancora, si pensi alla necessità del detenuto all’estero di continuare comunque advert occuparsi dei propri interessi in Italia anche durante la sua assenza o, addirittura, di curare l’amministrazione ordinaria e/o straordinaria dei propri affari.

Possiamo intervenire subito e fornire rapidamente assistenza e tutela quando un cittadino italiano viene arrestato in Austria, arrestato in Germania, arrestato in Svizzera, arrestato in Belgio o arrestato in Olanda.

Il ministro verifica l'osservanza della condizione di specialità e qualsiasi altra condizione che possa essere applicata.

Il Procuratore Generale, entro tre mesi dalla details in cui è stata ricevuta la richiesta di estradizione, sottopone alla corte d'appello la requisizione.

In caso di arresto o qualsiasi causa penale fidati di noi for every rendere possibile l'impossibile. Creeremo una solida strategia di difesa for every te. CONTATTACI ADESSO

Così appear quando risulti detenuto e debba affrontare un processo penale estero in tali o anche in altri paesi europei.

La stessa cosa vale quando il soggetto si trova implicato in questioni penali all’estero. For eachò In una situazione check here del genere la figura dell’avvocato difensore diventa molto più importante e più cruciale.

In caso di arresto o qualsiasi causa penale fidati di noi for each rendere possibile l'impossibile. Creeremo una solida strategia di difesa for each te. CONTATTACI ADESSO

Deve anche nominare un difensore dell'ufficio for every la persona privata. Fino a cinque giorni prima dell'udienza, i ricordi possono essere inviati alla cancelleria.

I nostri servizi includono la consulenza legale, la rappresentanza check here in tribunale, la negoziazione di accordi e la consulenza in materia di diritto penale internazionale.

Ciò detto, tuttavia, le difficoltà maggiori sorgono check here non tanto nel processo, ma con riferimento alla problematica della traduzione dei colloqui dell’arrestato o detenuto con il proprio avvocato. Nella maggior parte dei paesi questa tematica è regolamentata in maniera del tutto insufficiente e insoddisfacente con grave danno alle garanzie difensive.

- Non facciamo gratuito patrocinio ma vista l’alta qualità della nostra difesa, chiamaci solamente se puoi permetterti di sostenere i costi della difesa

Il Procuratore generale richiede alle autorità straniere, attraverso il ministro della grazia e della giustizia, la documentazione e le informazioni che ritiene necessarie.

A meno che non sia già previsto dall'articolo 717, il Procuratore generale, al ricevimento della domanda, deve fornire all'interessato l'aspetto della persona interessata for every identificarlo e ottenere il consenso all'estradizione.

Report this page